Logo AreaNapoli.it

Juventus-Atalanta, bufera sul fallo di mano di McKennie. Ziliani: "Avete sentito Ambrosini?"

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani si è scatenato nel commentare la sconfitta della Juventus contro l'Atalanta.



10/03/2025 10:52 - Campionato
Juventus-Atalanta, bufera sul fallo di mano di McKennie. Ziliani: Avete sentito Ambrosini?

Dopo il ko fragoroso della Juventus in casa contro la Juventus, è arrivato lo show di Paolo Ziliani su X: "Mettiamola così: McKennie (ricordate lo scandalo di Monza?) promette di non far rimpiangere De Ligt. La novità è che esiste un arbitro che i rigori contro la Juventus li fischia".


PUBBLICITÀ

"Incredibile ma vero. Buona prova della Juventus: rischia di prendere 9 gol, Di Gregorio (superlativo) ne sventa 5 e alla fine l'Atalanta vince solo 4-0. Nelle ultime trasferte l'Atalanta aveva sempre vinto 5-0: grande performance quindi della Vecchia Signora che supera brillantemente l'esame scudetto preannunciato per tutta la settimana dai media italiani adoranti" ha continuato il giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano.


PUBBLICITÀ

Poi la polemica di Ziliani su quanto sentito durante la telecronaca di DAZN: "Per quanto riguarda le perplessità avanzate da Ambrosini in telecronaca sul fatto che  McKennie abbia colpito la palla col braccio per il contatto con l’avversario, giudicando quindi discutibile la concessione del rigore, seguito a ruota dal colto e dall’inclita, bisognerebbe dire - come i replay già mostravano chiaramente - che McKennie salta col braccio alzato molto prima che la palla spiova e di venire a contrasto con l’avversario. Come le immagini che qui riporto dimostrano".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette